Amabile Jewels: Comunicare Emozioni e Creare Connessioni Pure


Lasciati ispirare, sentiti a casa e, soprattutto, lasciati guidare dalla magia delle parole. 🌙 Ti do il benvenuto in CDL’S weekly slice:  la newsletter che ti stressa, ma con amore

(e una buona dose di creatività)

Ciao caro mio reader, buona schiscetta a noi!🍴

Come ti accennavo all’inizio, l’intento di CDL è si, dare spazio alle nostra creatività e alle nostre passioni più pure ma, dal mio canto, è anche offrirti la mia fetta d’ispirazione quotidiana. Oggi, la trovi in veste di Amabile Jewels. Sino a oggi non sono riuscita a trovare Brand e Founder, stimolanti tanto questo, o più.

Te ne presenterò solo un altro, sempre sulla stessa magnifica linea. So stay tuned!

Martina Strazzer, classe 2000, Fondatrice di Amabile Jewels nel 2020, inserita nella classifica 2023 FORBES UNDER30, amabilissima padrona della Buba. Icona. Potrebbe bastare solo questo, per chi non la conosce, per capire che questa donna sta spaccando di brutto.

E invece, #LaCopy ti ferma subito. Ti porto a riflettere un secondo. Ti sei mai chiest*

Cosa avrà significato per una giovane, di vent’anni, ritrovarsi con il 🌍 fra le mani e dover imparare a gestirlo, senza averlo mai fatto prima. Dall’essere una ragazza con un sogno nel cassetto, è diventata una delle donne, per me, più invidiabili ed emulabili in campo comunicativo e imprenditoriale.

HA FATTO CENTRO! 🎯

E ti sei mai chiesto perché? Perché lei? Cosa avrà mai fatto di diverso?

Io l’ho fatto e la risposta non ha tardato ad arrivare. Semplicemente,

Martina è stata in grado di legare indissolubilmente un’emozione a un semplice oggetto. Un gioiello per la precisione. É stata capace, sin da subito, di Creare Connessioni con il suo pubblico,

Ha voluto renderlo partecipe in tutto e per tutto. É riuscita a creare un flusso emotivo, che a oggi non si arresta anzi, dopo aver spiccato il ✈️, non si è più fermato.

Martina è stata abile nel creare non solo gioielli ma, sopratutto, storie uniche.

Ha delineato benissimo il processo che avviene nella mente del consumatore, ciò che ci porta ad acquistare un determinato prodotto piuttosto che un altro.

Ha voluto dare VOCE a ogni utente e, fidati caro reader, nel 2024 non c’è niente di più importante che provare appartenenza nei confronti di qualcosa.

Seguire e Apprezzare Amabile Jewels vuol dire appartenere a qualcosa, essere parte di un progetto magnifico, di una realtà imprenditoriale in continua crescita. Semplicemente dicendo la nostra,

Martina ci vende esattamente ciò che vogliamo, desideriamo. Le nostre storie ed emozioni sotto forma di gioielli (meravigliosi per altro), e per me, non c’è niente di più gratificante e bello in acquisto. Non solo, a parte questo,

Sai cosa vuol dire dare l’opportunità a pochissimi eletti, di vincere un golden ticket🎟️? Di vivere un’esperienza magnifica, una vacanza con la founder e ceo di Amabile? Stiamo scherzando?

Credo di non aver visto, negli ultimi anni, un’idea imprenditoriale, una donna, un’impresa e un progetto così spontaneo e, nel contempo, così ben realizzato e ancor meglio portato avanti. E non ti ho elencato tutte le azioni che hanno attuato negli anni,

Io, con CopydallaLuna mi impegno in una vision simile, ovvero:

Concedere alle persone delle Pure Emozioni,

nel mio caso attraverso Copy, Scatti e Arte in genere,

nel caso di Martina Strazzer, con gioielli unici.

In entrambi i casi, credo fermamente che tutto nasca dalla Voglia, dall’Esigenza di Comunicare. Dall’Impellente Necessità di Condividere Emozioni. Di Creare Connessioni.

Niente di più puro.

E di purezza e valori, secondo me, ne abbiamo bisogno un po’ tutti.

Con questa slice,

Volevo mostrarti la mia fetta d’ispirazione, che spero possa spronarti nel perseguire i tuoi progetti. Fallo. Non importa come andrà.

Tu, caro mio reader, cosa ne pensi del caso Amabile Jewels?

Prima di salutarci,

Volevo ringraziare Martina per avermi/averci fatto capire, che nel 2024 contano ancora di più le emozioni rispetto a ciò che abbiamo fra le mani. E che è possibile unire magnificamente le due cose. Non è cosi scontato, in questa giungla comunicativa. Non credi?

Non vedo l’ora sapere la tua!

In ogni caso, 

Io ti aspetterò sempre, con estremo piacere, su questo nostro spazio creativo, e su CDL’S Reader, la tua Slice,

A presto,

#LaCopy.


Abbonati Ora a CDL!

Rimani aggiornatə sulle ultime slice e libera le tue idee: il tuo spazio creativo ti sta aspettando!

Lascia un commento

I’m Cristina


👑 della chiacchiera e dei calzini contestabili; molti li definiscono da vecchia, io rispondo sempre che al massimo, sono da signora.